Tag

, ,

Il Natale è una di quelle festività che crea, comunque, ci piaccia o no, un’ atmosfera particolare, calda, accogliente.

Io faccio parte della schiera di quelli che il Natale lo amano, di quelli a cui piace stare la sera sul divano e contemplare l’intermittenza delle lucine dell’albero e del presepe,  ascoltando magari le canzoni tipiche natalizie…in perfetto stile Disney.

Amo lavorare con la carta e ho scoperto, ultimamente, l’arte di piegare i libri per crearne vere e proprie sculture.Mi sono quindi cimentata nella creazione di un classico: l’albero di Natale  e l’ho poi decorato con l’altrettanto classico filo argentato e dei simpatici bottoncini rossi a forma di cuore.

La sculturina ha riscosso un notevole successo e quindi, se volete un natale “libridinoso”, potrete acquistare o regalare questo originale oggetto, che trovate nel mio negozio Etsy:

https://www.etsy.com/it/listing/210536425/albero-di-natale-con-vecchio-libro?ref=shop_home_active_1

albero

