DSCF0153

Una nuova linea per i miei orecchini…..l’ho chiamata «The essentials», per sottolineare la mancanza di qualunque fronzolo. Mi sono ispirata alla semplicità: in linea di massima si tratterà unicamente di libri in miniatura rilegati in pelle, chiusi da un semplice cordino in tono col colore della copertina ed, eventualmente, abbelliti da un piccolo ciondolino in metallo.

Ovviamente, l’essenziale è comunque soggettivo, così come le sensazioni che ci possono suscitare dei momenti, delle letture, delle visioni: dipende tutto dallo stato d’animo che stiamo vivendo in quel determinato momento.

Io, al momento, non ho voglia di pensieri impegnati, avrei voglia di relax…avrei voglia di stare distesa su una spiaggia a contemplare il cielo da un buco nel costone di roccia ai piedi del quale mi trovo, avrei voglia di ascoltare il rumore del mare che si spegne lentamente sulla spiaggia e avrei voglia di inseguire dolci pensieri che mi accompagnino verso la sera.

In quest’immaginario, le creazioni della linea «The essentials» stanno prendendo vita e forma….

